SCIARE PER SORRIDERE PROTAGONISTA AL 42° UOVO D’ORO A SESTRIERE

30 marzo 2025

Sciare per Sorridere ha preso parte alla 42° edizione dell’Uovo d’oro di Sestriere, evento che ha coinvolto ben 1.600 bambini provenienti da tutta Italia e dall’estero. L’Associazione è stata protagonista insieme alla Fondazione Milano Cortina 2026 in uno stand sulle piste, attirando numerosi visitatori interessati sia alle prossime Olimpiadi sia alle attività di integrazione sociale ed educative promosse attraverso lo sport da Sciare per Sorridere.

Questa partecipazione si inserisce nel progetto Italia dei Giochi, promosso da Fondazione Milano Cortina 2026 in collaborazione con il CONI e il CIP che ha l’obiettivo di promuovere l’educazione, la sostenibilità e l’inclusività tramite la pratica sportiva. 

Tanta allegria è stata portata dalle mascotte di Milano Cortina 2026, i due simpatici ermellini Tina e Milo, che hanno intrattenuto grandi e bambini sia sulla neve che durante la tradizionale sfilata conclusiva dell’evento.

Per ulteriori informazioni e per scoprire le immagini di queste giornate speciali, visitate il nostro sito webhttps://www.sciarepersorridere.it/.

Gli aggiornamenti sono disponibili anche sui social media @sciarepersorridere.